The Ring. Amatoriale con umore…

Il Primo Maggio, come consuetudine, siamo andati ad una scampagnata, accompagnati da ciò che non può mancare in queste occasioni: carne arrostita, “porros”, alcol e sigarette. Non c’è assolutamente bisogno che vi dica che ci siamo semidistrutti!

Avete presente quando capita che avete voglia di fare? Quando siete in quella condizione di assoluta tranquillità e il cervello inizia a macinare, fino a quando non trova qualcosa da fare obbligatoriamente? Quel giorno a me è capitata la stessa cosa… Avevo la mia bella macchina fotografica, il mio bel cervello in paradiso ed ero alla disperata ricerca di qualcosa da fare. Passando per la stradina che portava in spiaggia, ho notato, sulla destra, una specie di pozzo aperto, non profondo. Subito mi è venuto in mente il famigerato “The Ring”. Ho immaginato per un attimo di rivivere la scena di Samara/Sadako che esce dal pozzo, solo che al posto della citata e sfortunata protagonista del film originale, vedevo la mia amica Daniela. Anche lei era abbastanza su di giri. Allora le ho proposto di essere il soggetto del mio video. Le ho spiegato che doveva nascondersi dentro il pozzo e, al mio tre, uscire impersonando Samara/Sadako dirigendosi verso di me. Ecco il risultato di questa folle idea:



P.S. La ripresa è stata fatta mentre una signora stava cambiando il proprio bambino. Si è spostata, e ha iniziato a chiedersi se eravamo normali e se proprio dovevamo metterci in quel posto… Gli altri passanti ridevano come i pazzi! Ovviamente la cura dei particolari del video lascia a desiderare, ma mica potevamo recintare la zona per far in modo che le persone non passassero? O sì?

Rispondi

