Sensazioni…

passione2io7

Un momento.

Mesi di irrealtà. Una irrealtà reale, truce, cinica. Mesi che potrebbero andar via e lasciarti. Saresti contento? Una notte.

Un momento.

Qualsiasi cosa, pericolosa, passionale, gioiosa, che renda la vita meno amara, e rischiari le tue sopite emozioni. Un torrente interiore che ti prenda e ti faccia fuori. La stabilità, che con fatica hai guadagnato e stai guadagnando, potrebbe andar via in un surrogato di eccitazione. Ma la vita è una sola, breve, ingiusta, bella, intensa…

Passione.

Brucia dentro, calda come la lava. Non si spegne. E infiamma.

Ci vorrebbe…

Ci vorrebbe cosa? Un continuo e perpetuo svuotare. Svuotare il tuo corpo dalle paure, donarlo al piacere, all’eccitazione. Basterebbe una scintilla. Forse solo un grado in più. Forse uno sguardo, un contatto. Un gesto fatto in un determinato modo. Basterebbero e bastano a scatenare un ciclone. E nel suo occhio si poserebbero tutte le paranoie, le insicurezze. Rimarrebbe solo il piacere, una sana dose di adrenalina, un infuso letale, animale, che ti sbatta come una barca sulle onde o come un pendolo oscillante che segni la mezzanotte per più di mezz’ora… Un sogno. Un desiderio… ardente, sempre crescente. Una linea robusta e sottile tra la ragione del cervello e quella del cuore. Ti porterebbe ad osare, a rischiare. Ma sarebbe questione di un attimo. Un rifiuto, o una scommessa vinta. Vinta senza catene, senza vincoli, senza problemi. Vincerebbe la bellezza. L’attrazione. Un magnetismo sempre crescente e voluttuoso. Languido. E morirei…
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...